Man shackled, prison inmate, 3d render

1. Medio Oriente. La maggior parte dei paesi del medio oriente riconosce la seguente legge islamica: “dopo aver avuto un rapporto sessuale con un agnello, è un peccato mortale mangiare la sua carne”;

2. Libano. È permesso legalmente agli uomini avere rapporti sessuali con animali, ma l’animale deve essere di sesso femminile. Avere relazioni sessuali con un animale maschio è punibile con la morte.

3. Bahrain. Un dottore maschio può esaminare legalmente i genitali di una donna ma è proibito guardare direttamente ai genitali durante la visita. Il dottore può vederli solo se riflessi in uno specchio.

4. Paesi Musulmani. I musulmani non possono guardare i genitali di un altro corpo. Questo si applica pure ai becchini. Gli organi sessuali del deceduto devono quindi essere obbligatoriamente coperti con un mattone o un pezzo di legno.

5. Indonesia. La pena per la masturbazione in Indonesia è la decapitazione.

6. esistono uomini sull’isola di Guam il cui impiego a tempo pieno è viaggiare per la campagna per deflorare le giovani vergini, che li pagano per il privilegio di gustare il sesso per la prima volta. Motivo: sotto la legge di Guam, è espressamente proibito alle vergini sposarsi.

7. Hong Kong. A Hong Kong ad una donna tradita è permesso per legge uccidere il marito, l’esecuzione deve però, per essere esente da pena, essere eseguita a mani nude. Dall’altro lato l’amante del marito può essere uccisa in qualunque modo venga ritenuto adatto per raggiungere lo scopo.

8. Inghilterra. A Liverpool è permesso alle commesse vendere merce a seno nudo, ma solo nei negozi di pesci tropicali. Sembra assurdo ma è vero.

9. Colombia. A Cali ad una donna è consentito di avere sesso solo con il marito, ad una condizione, che la prima volta che questo accade la madre deve essere presente nella stanza per essere testimone all’atto.

10. Bolivia. A Santa Cruz è illegale ad un uomo praticare sesso con una donna e la figlia di questa contemporaneamente. A noi può sembrare scontato, ma esiste certamente una ragione specifica che giustifichi questa espressa previsione di legge.

11. U.s.a. In Maryland è illegale vendere profilattici da macchinette automatiche, con una sola eccezione: I profilattici possono essere dispensati da una macchina automatica solo “in luoghi dove i beveraggi alcolici sono venduti per il consumo sulle premesse (da intendersi come aperitivi)” (Are sold for consumption on the premises = il significato originale può anche essere tradotto come “sono venduti per il consumo nel corso degli atti preliminari”).